venerdì 10 giugno 2011

Notizie AIPAC NAZIONALE


Lettera del Presidente AIPAC Stefano Fiorini
Cari Amici;
come anticipato fin dal primo giorno, vi confermo che è mio obbligo tenervi informati sulle novità relative alla ns Associazione.
Quindi rientra nei miei doveri (ma anche nel mio piacere)  raccontarvi dell'incontro avuto questa mattina con il Dott. Piani a Coverciano insieme a Francesco Perondi:
1) dalla stagione 2011 - 2012 è fatto obbligo a tutte le società di serie A e B di tesserare un preparatore atletico abilitato. In caso contrario le società stesse saranno passibili di sanzioni da parte della Federazione. Questo passaggio rientra nella normativa sul rilascio delle licenze nazionaliche che vi allego.(pag. 26 par. 18)
2) Abbiamo convenuto sulla necessità di estendere la possibilità di partecipare ai Corsi centrali di Preparatori Atletici a tutti gli aventi diritto e quindi non limitare l'accesso ai soli inviti. Molto probabilmente verrà istituito un corso ad hoc nel mese di settembre con modalità di accesso x test o altra modalità da concordare.
Come potete ben comprendere abbiamo trovato una grande disponibilità sia nel fare sia nel coinvolgimento dell'Associazione nelle decisioni riguardanti la nostra categoria.
Fra pochi giorni queste stesse notizie saranno pubblicate anche sul nostro sito.
Ugualmente scriverò ufficialmente al Dott. Piani, come rappresentante AIPAC, per sollecitare l'organizzazione dei corsi x preparatori atletici.
A disposizione per ulteriori chiarimenti, un saluto a tutti Stefano

Nessun commento:

Posta un commento