venerdì 15 luglio 2011

Mail del Prof. Stefano Fiorini del 15 Luglio 2011 - Novità Aipac

Il giorno 13 Luglio 2011 ho partecipato, in qualità di presidente Aipac, al mio primo consiglio direttivo del Settore Tecnico.
Esperienza piacevole come contatti umani, interlocutoria da un punto di vista professionale.
Durante le varie ho richiesto che fossero banditi per la prossima stagione sportiva, 2 bandi per preparatori atletici, di cui almeno uno con ammisssione per test.
La risposta è stata interlocutoria, visto che mi è stato richiesto di inviare, per l'ok definitivo,  una lettera alla Commissione esecutiva che dovrebbe riunirsi a settembre. Mi è stato assicurato che in quella sede non dovrebbero sorgere problemi, ma speravo in un iter più rapido.
Altre iniziative:                    
1) stiamo stringendo con techno -gym per un corso di formazione sulla forza funzionale, coordinato da Alberto Andorlini;
2) Siamo stati invitati a partecipare alla manifestazione Calcio expo 2011, durante la quale avremo spazi espositivi di tipo istituzionale e spazi congressuali per corsi di aggiornamento, che potremo organizzare come meglio crediamo;
3) Mercoledi 20 luglio appuntamento a Milano con Nuovo Calcio e Sport e Medicina per formalizzare i nostri accordi;
Alle prossime novità, un saluto Stefano

Nessun commento:

Posta un commento