giovedì 21 luglio 2011

INFO AIPAC 21/07/2011 dal Prof. S.Fiorini


Ieri, Mercoledi 20 luglio sono stato a Milano per incontrare Michele Di Cesare Direttore della rivista Nuovo Calcio, e la sig.ra Elena Martinoli, responsabile di Edy Ermes.
Mi pare che ci siano state importanti aperture, da precisare nei prossimi giorni.
Spero di comunicarvi a breve una, per me bellissima, novità riguardo al nostro convegno nazionale.
Parlando con Di Cesare ho saputo che l'associazione dei preparatori dei portieri ha 1.700 iscritti!!!! Mi sono sentito gelare, pensando al numero dei nostri associati.
Mi ero ripromesso di arrivare a 1.000 iscritti nel biennio della mia Presidenza: l'asticella a questo punto DEVE essere obbligatoriamente alzata!!!!
Diamoci da fare, rendiamo la nostra Associazione luogo di  cultura, passione professionale e vedrete che gli obiettivi prefissati saranno raggiunti!
In questi primi 2 mesi ho sentito molta partecipazione e interesse: COLTIVIAMOLO!
Un abbraccio a tutti Stefano

Nessun commento:

Posta un commento