giovedì 29 settembre 2011

Comunicazione del Prof. Stefano Fiorini AIPAC NAZIONALE


Comunicazioni a tutti gli amici:
1) oggi a Coverciano abbiamo avuto la  riunione del Consiglio Direttivo del Settore Tecnico. Sono stati approvati i 2 bandi per il Corso centrale abilitante per Preparatore Atletico Professionista. Il primo dovrebbe iniziare entro l'anno. Al primo, saranno ammessi a partecipare i primi 40 candidati della graduatoria, che verrà determinata in base ad una prova scritta che consisterà in domande con risposta predeterminata su nozioni generali di Teoria e Metodologia dell'Allenamento e di Medicina Sportiva. A breve il bando sarà consultabile sul sito www.settoretecnicofigc.it e sul nostro sito www.assopreparatori.it .
2) A breve la nostra segreteria invierà una mail a tutti i Presidenti Regionali con le modalità della raccolta delle iscrizioni in sede regionale. Anticipo che nostro intendimento sarebbe quello di avere iscrizioni solo a livello centrale, con contributi dall' Aipac Nazionale alle sedi regionali per contribuire all'organizzazione di eventi locali.
3) Diversi Comitati Regionali stanno organizzando incontri formativi (evviva!): prepariamo un calendario di tutti gli eventi in programma in maniera da pubblicarlo sul nostro sito: inviate i programmi degli eventi a Elena!
4) Venerdi 30 settembre insieme a Francesco Perondi incontrerò Franco Impellizzeri a Verona per condividere alcune idee sul Congresso Nazionale e non solo! 
5) L'amico Stefano D'Ottavio sta organizzando presso l'università di Tor Vergata un master sulla preparazione atletica nel calcio. Il programma è consultabile sul sitowww.mastercalciotorvergata.com. A breve faremo un link anche sul nostro sito.
6) Martedi 4 ottobre incontrerò a Firenze Michele Di Cesare, Direttore Nuovo Calcio per sviluppare le iniziative comuni già precedentemente concordate.
6) Ricordo a tutti coloro i quali ancora non avessero fatto l'iscrizione alla nostra Associazione per la stagione in corso di provvedere al più presto! E, quando è possibile, di fare proselitismo!!!Dobbiamo crescere!!! L'iscrizione è valida fino al 21 maggio 2012, giorno del nostro Congresso Nazionale
Un saluto a tutti Stefano

Nessun commento:

Posta un commento