lunedì 30 maggio 2011

NOVITA' AIPAC EMERSE DAL CONGRESSO 2011

Cari amici;
vi volevo informare sulle novità emerse successivamente al convegno.

1) Martedi ho incontrato Ulivieri a Coverciano e mi ha ribadito che dopo il 30 maggio avremo un incontro a Roma x la questione contratto, con ottime possibilità di chiudere in tempi brevi.

2) Ho incontrato Giuliano Ragonesi, Segretario AIAC, con il quale abbiamo definito la nostra sede futura: a Coverciano presso la sede dell'AIAC, che ci ha destinato una loro stanza. Una volta definiti i passaggi formali con Mario Marella, il nuovo indirizzo dell'Associazione sarà via G. D'Annunzio, 138 Firenze presso AIAC.

3) Ho ricevuto molte telefonate da nostri colleghi che mi hanno assicurato un loro futuro coinvolgimento all'interno dell'AIPAC.

4) La prossima settimana apriremo un nuovo cc bancario e attiveremo la funzione di home banking e invieremo le coordinate bancarie al maggior numero possibile di nostri colleghi richiedendo l’iscrizione AIPAC per l'anno 2011.

5) Sono arrivate alcune proposte per iniziative culturali/scientifiche che vorrei approfondire e iniziare a sviluppare in tempi brevi, in particolare Daniele Tognaccini suggeriva di creare un data base per l'Associazione all'interno del quale tutti i colleghi possano inserire dati semplici (da definire) in modo da iniziare ad avere una banca dati comune e Vincenzo Vergine proponeva di lavorare ad un glossario della nostra categoria.

6) Edy Hermes –Casa Editrice- propone uno sconto ai nostri associati per un convegno che si terrà a Milano il 9 e 10 giugno

                                                                                    S. Fiorini

Firenze 27-5-2011

Nessun commento:

Posta un commento